Facciamo Sparire La Sclerosi Multipla
Ciao, sono la Mela di AISM. Sono pronta, ti aspetto
«Eccomi, son qui, stavo aspettando te. Non ti fermare all’apparenza, prova ad assaggiare come sono davvero. Non te ne pentirai. Ho il sapore delle cose che valgono tanto perché sono frutto dell’impegno di tanti. Sono vent’anni che mi preparo per te. Adesso fermati, prendimi con te, portami a casa tua».
domani Sabato 1 ottobre presso
Palazzo Liborio Romano a Patù dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30 sarà possibile acquistare le mele per sostenere l'aism.. Ecco cosa abbiamo scoperto nelle cooperative dell'Emilia Romagna che le preparano per AISM, da più di vent’anni. Insieme, condividiamo una lunga storia di futuro per la libertà dalla sclerosi multipla.
Se potessero parlare come donne e uomini innamorati, le mele che stanno per arrivare nelle nostre piazze con La Mela di AISM, sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre, Giornata Nazionale del Dono, probabilmente ci farebbero un discorso di questo tipo.
nel prossimo weekend in piazza parleranno le Mele. Le nostre Mele di AISM. Con i loro colori vivaci, il giallo delle Golden, il rosso delle Noared, il verde delle Granny Smith.
Forse, se passando qualcuno si fermerà a guardarle attentamente, con calma, con il cuore in ascolto, magari le sentirà veramente raccontare una storia di passione lunga vent’anni.
Così, almeno, ci hanno detto le persone delle due cooperative, Agrintesa di Bagnacavallo (Ravenna) e Patfrut di Monestirolo (Ferrara) e dell’Organizzazione di produttori (OP) “Apo Conerpo” di Villanova di Castenaso (Bologna), in cui sono consorziate insieme ad altre 50 cooperative che raccolgono 6.000 produttori.
Qui troverete ogni info e le video ricette degli amici dell'AISM
Visite: 366