2008.07.24-032 07.08.17-004 2007.07.21-036 2008.07.24-036 IMG_0202a Pat-2008-002 Divers007 prova1 prova44 Centopietre_di_Pat1

DE FINIBUS TERRAE CHRISMAS RUN

Per il Terzo Anno Pro Loco Leuca, Pro Loco Patù e, da quest’anno, anche Pro Loco Gagliano del Capo organizzano la marcia in stile Santa Claus, per una giornata all’insegna della gioia del Natale, del divertimento e della solidarietà.

De Finibus Terrae Christmas Run è una manifestazione carica di allegria, ironica e divertente, nata nel 2017 con l’intento di diventare l’evento natalizio di riferimento del Capo di Leuca, è riuscita a coinvolgere un gran numero di partecipanti di tutte le età e di diverse provenienze, ma soprattutto le famiglie.

SCOPRI IL PERCORSO

COSTO DELLA PARTECIPAZIONE

IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ED IL RITIRO DELLA PETTORINA AVVERRANNO LA MATTINA DELLA GARA

Le iscrizioni si faranno online

Iscriviti

Il costo della partecipazione alla gara è di 5,00 se ti iscrivi online

7,00 € se ti iscrivi direttamente al gazebo il giorno della gara

I Bambini al di sotto dei < 12  anni non pagano

Iscrivendoti on line NON PAGHERAI NULLA il pagamento lo farai il giorno della gara mostrando la mail di iscrizione o comunicando il tuo nominativo

Il giorno 26.12 a pagamento avvenuto ritirerai Pettorale e Cappellino.

IL TRACCIATO

Quest’anno il tracciato si allunga passando da due a tre i Comuni interessati. Circa 12 km a ritmo libero, una corsa/camminata non competitiva, per runners e famiglie, anche solo camminando tutti insieme, genitori, bimbi, cagnolini e passeggini, tra le vie dei Comuni di Patù, Castrignano del Capo e Gagliano del Capo con terminale di arrivo sul Lungomare di Santa Maria di Leuca, da percorrere rigorosamente in maglietta rossa e cappellino da Babbo Natale o chi preferisce in costume da Babbo per portare una ventata di allegria!

LA SQUADRA DEL SORRISO

De Finibus Terrae Christmas Run corre con la Squadra del Sorriso, parte della quota di iscrizione sarà devoluta all’Associazione, che parteciperà mettendo a disposizione la BIMBOAMBULANZA con il supporto di personale medico e paramedico.

IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ED IL RITIRO DELLA PETTORINA AVVERRANNO LA MATTINA  DELLA GARA

Iscrivendosi online il costo della quota è di € 5,00;

Iscrivendosi il giorno della Gara la quota è di € 7,00 presso il gazebo in Piazza Indipendenza a Patù;

I Bambini al di sotto dei < 12  anni non pagano;

Iscrivendoti online dovrai soltanto pagare la quota il giorno della gara e ritirare il pettorale

LINK PER ISCRIZIONE

AGGIORNAMENTI

Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti che seguiranno, cliccate mi piace e restate collegati con la pagina facebook: Christmas Run De Finibus Terrae  qui vi avviseremo di ogni novità